Spedizioni
il sistema calcola in automatico le opzioni di spedizione con relativa spesa, e ve le propone al momento del checkout.
Il tempo necessario per il confezionamento del pacco varia a seconda del prodotto/disponibilità a magazzino. In media spediamo entro 48 ore lavorative dalla ricezione del pagamento, ma possono essere necessari più giorni, soprattutto per i prodotti in flanella che vengono spesso confezionati solo al momento dell'ordine. Siete pregati di comunicare eventuali vostre urgenze al checkout ordine.
MODALITA' DI SPEDIZIONE
EXPRESS COURIERÂ
Usiamo corrieri nazionali (SDA, TNT ...)Â per la spedizione in italia di tutti i nostri articoli.Â
Consegne in 1/2 gg lavorativi.Â
Contrassegno
Non offriamo servizio di contrassegno al checkout ordine. Per chi lo desiderasse è necessario contattare la nostra assistenza clienti al 3281960052 che vi fornirà i costi e le modalità per la spedizione in contrassegno. E' quindi possibile ricevere la merce in contrassegno solo PREVIO ACCORDO TELEFONICO. Â
ResiÂ
Per esercitare il diritto di reso, il Cliente dovrà inviare a CG-ESHOP una comunicazione, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, tramite e-mail all'indirizzo clienti@cg-eshop.it. La nostra assistenza presa visione della mailÂ
confermerà l'accettazione del reso indicandovi l'indirizzo dove restituire il pacco.Â
Il cliente può scegliere un corriere di suo gradimento; le spese per la restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.Â
Il servizio di reso è gratuito in caso di prodotto difettoso o di errore nella consegna utilizzando il vettore di CG-ESHOP.
Nel caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, CG-ESHOP si riserva di comunicare al Cliente l'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto. CG-ESHOP provvederà al rimborso dell’articolo reso trattenendo l’importo del danno subito.
PER AVVALERSI DEL DIRITTO DI RESO È NECESSARIO CHE:
il prodotto acquistato non sia stato utilizzato, lavato o danneggiato; deve essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti compresa documentazione e dotazione accessoria come, depliant, foto, manuali d’istruzione, cartellini ecc…Â
NON SI ACCETTANO RESI DI PRODOTTI LAVATI O UTILIZZATI ANCHE SE DIFETTOSI.
Non si accettano resi per i prodotti confezionati su misura o personalizzati dal Cliente. In caso di difetto di fabbrica del bene, il cliente deve contattare il servizio clienti al numero 3281960052 o mandare una e-mail al seguente indirizzo clienti@cg-eshop.it con la foto del difetto riscontrato, entro 3 giorni lavorativi. Il prodotto non deve essere stato lavato e deve essere inserito nella confezione originale come da ricevimento del pacco.
Â
RIMBORSO
Cg-ESHOP provvederà a rimborsare al Cliente l'importo pagato per l'acquisto della merce, entro 14 giorni dal suo rientro, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito, sull' account PayPal o a mezzo Bonifico Bancario. ATTENZIONE: CG-ESHOP non rimborserà le spese di trasporto originarie per l'invio della merce. Nel casoÂ
la merce fosse stata inviata con spedizione gratuita per promozione in atto, al momento del reso cg-eshop tratterrà dall'importo della merce euro 4,90.Â
Â